domenica 31 maggio 2009

L'albergo: Tim Hotel

L'albergo dove abbiamo soggiornato fa parte della catena molto diffusa a Parigi di Tim Hotel che potete ammirare in tutto il suo "splendore" sotto:

Vai a Google Maps

Abbiamo pagato 100 euro a camera per notte. Le camere sono abbastanza piccole e coi i classici difettucci dei due stelle: doccia con tendina (!), tavoletta del WC instabile (!!) e l'orrore degli orrori la moquette a terra e soprattutto il PARQUE' nel bagno (!!!).
A parte queste cose il personale è stato cortese e simpatico e la camera pulita.
L'albergo si trova in una posizione molto tranquilla vicino a Gare (stazione) Saint Lazare, ma non vi illudete è collegato malissimo con la metro e per raggiungere i punti di interesse dovete quasi sicuramente fare qualche cambio. E' però anche il capolinea di diverse linee dell'autobus per cui se preferite questo secondo mezzo di trasporto potreste farci un pensierino.
A pochi passi trovate un buon numero di ristoranti, bistrot, e anche un MacDonald. Per chi vuole fare compere trova invece nelle vicinanze i grandi magazzini Primtemps e i La Fayette.
La zona sicuramente ha molti aspetti positivi anche se per il prossimo viaggio a Parigi cercherò un albergo in qualche zona un po' più "vissuta".

Nessun commento: